This Country: Fox ordina il remake americano della serie britannica prodotto da Paul Feig

La serie britannica This Country avrà un remake prodotto da Paul Feig, di cui Fox ha ordinato la produzione della prima stagione

Condividi

Fox ha ordinato la realizzazione della sua prima serie che farà parte della programmazione della stagione 2021-2022: il remake dello show britannico This Country.
Il progetto è stato sviluppato da Jenny Bicks e Paul Feig e la prima stagione sarà composta da quattordici puntate.

Nove mesi fa era stato annunciato il via libera alla realizzazione del pilot, scritto da Bicks e diretto da Feig, del progetto che sarà una co-produzione tra Lionsgate, BBC Studios, Fox Entertainment e Feigco Entertainment.

Lo stop alla produzione a causa della pandemia è avvenuto dopo aver effettuato delle riprese che hanno permesso ai produttori di presentare al network del materiale video da accompagnare agli script già ideati, ottenendo così l'ordine della prima stagione.

Al centro della docu-comedy ci saranno i cugini Kelly (Chelsea Holmes) e Shrub Mallet (Sam Straley). I due vengono seguiti dalla troupe di un documentario che immortalano la loro vita quotidiana.
Nel cast delle puntate, della durata di trenta minuti, ci saranno anche Seann William Scott (Lethal Weapon), Aya Cash (The Boys, You’re the Worst), Taylor Ortega (Kim Possible), Justin Linville (What We Do in the Shadows) e la YouTuber Krystal Smith.

LEGGI: Girls Code: Freeform ordina la produzione del pilot prodotto da Paul Feig e Kim Rosenstock

La serie originale di BBC Three è andata in onda dal 2017 al 2020 e aveva come protagonisti Daisy May Cooper e Charlie Cooper, due giovani che vivevano nella campagna inglese.

Nel team dei produttori ci sono i Cooper, Bicks, Feig, Angie Stephenson, Dan Magnante, Cathy Mason e Rachel Mason.

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:

Alimentata dalla voci comiche ricche di immaginazione e brillanti e in grado di distinguersi di Jenny e Paul, sapevamo che This Country era un progetto speciale fin dal momento in cui abbiamo sentito il loro pitch. Mentre curiamo il brand delle comedy di Fox, è importante allinearsi con talenti dimostrati e partner dinamici dall'esperienza dimostrata. Abbiamo in Jenny, Paul, Lionsgate e BBC Studios il team perfetto per aiutarci a farlo.

Paul Feig ha invece aggiunto:

Io e Jenny siamo così entusiasti nel proporre questa serie fantastica al pubblico americano. Abbiamo formato un cast di superstar della comicità che hanno preso il lavoro esilarante di Daisy e Charlie Cooper e lo hanno reso proprio. Non possiamo ringraziare abbastanza Charlie Collier, Michael Thorn e Julia Franz per aver reso questa comedy da sogno una realtà.

Che ne pensate del remake americano della serie This Country? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste