They Follow: il sequel di It Follows uscirà nel 2024!

They Follow, il sequel dell'horror It Follows, uscirà nel 2024. Alla regia David Robert Mitchell, Maika Monroe nuovamente protagonista

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dieci anni dopo il successo di It Follows, David Robert Mitchell e Maika Monroe tornano a collaborare per il sequel, che si intitolerà They Follow. Neon, lo studio vincitore dell'Oscar per Parasite, co-producerà il film e lo distribuirà negli USA, mettendo in vendita i diritti internazionali all'American Film Market. Le riprese sono previste per il 2024.

Mitchell sarà sia sceneggiatore che regista del sequel. Monroe riprenderà il ruolo da protagonista di Jay Height. Il film originale, portato al cinema da Radius, aveva incassato ben 15 milioni di dollari con un budget molto limitato, ed era poi diventato un cult in home video.

Dopo quel film, nel 2018 Mitchell ha scritto, prodotto e diretto Under the Silver Lake, commedia nera con protagonisti Andrew Garfield e Riley Keough. Al momento sta lavorando a un progetto di Warner Bros. e Bad Robot con Anne Hathaway, ancora senza titolo.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste