Thelma, il regista ha dovuto chiedere il permesso a Tom Cruise per inserire alcune scene da Mission: Impossible nel film

Josh Margolin, regista di Thelma, ha dovuto chiedere il permesso a Tom Cruise in persona per utilizzare alcune scene da Mission: Impossible

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Josh Margolin, regista di Thelma, presentato al Sundance Film Festival - e che vedrà June Squibb nel suo primo ruolo da protagonista all’età di 94 anni - ha dovuto chiedere il permesso a Tom Cruise in persona per utilizzare alcune scene da Mission: Impossible nel suo film.

Abbiamo girato due versioni della stessa scena. In una c’era Tom presente in televisione e sui giornali, nell’altra abbiamo rimpiazzato le scene con un green screen da poter in seguito modificare" ha spiegato Margolin, che ha poi aggiunto:

Per nostra fortuna Nicky Weinstock, produttore del film, sta nella stessa agenzia di Tom Cruise e hanno delle conoscenze in comune. Alla fine gli abbiamo mandato alcune scene dalla sceneggiatura per creare il giusto contesto e una clip dalla lettura del copione. Abbiamo subito avuto la sua approvazione e siamo subito andati alla Paramount, e sospetto che questo abbia reso tutto più semplice.

Thelma - Il trailer

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste