TheGrefg entra a far parte delle Icone di Fortnite: ecco come ottenere il suo set esclusivo!

Prosegue da parte di Epic Games la celebrazione dei content creator di Fortnite con un set esclusivo dedicato allo spagnolo TheGrefg

Condividi

Prosegue da parte di Epic Games la celebrazione dei content creator di Fortnite, con skin e veri e propri set dedicati agli streamer più famosi e influenti del battle royale. Questa volta tocca allo spagnolo TheGrefg, che entra a far parte della Serie di Icone di Fortnite Capitolo 2.

Il set di TheGrefg include l'omonimo costume reattivo (da rendere rosso ed elettrificato), il piccone ispirato ai controller Bastone del controllo, la composizione di sfere Sfere del potere e l'emote Squadra sovrintendente. Il set completo di TheGrefg sarà disponibile nel Negozio oggetti sia singolarmente che all'interno del bundle TheGrefg a partire da domenica 17 gennaio alle 01:00 ora italiana.

Alcuni giocatori, però, potranno ottenere il set in anticipo (e gratuitamente) partecipando e ottenendo buoni piazzamenti al nuovo torneo Il Pavimento è Lava, di cui trovate tutte le informazioni qui sotto, direttamente dal sito ufficiale di Fortnite:

Giovedì 14 gennaio 14 e venerdì 15 gennaio organizzeremo dei tornei nella MAT preferita di TheGrefg; Il pavimento è lava! Ciascuna giornata offrirà oggetti estetici diversi del set TheGrefg, che potrete sbloccare piazzandovi in classifica. I vincitori riceveranno oggetti di TheGrefg prima della pubblicazione sul Negozio oggetti!

La sintesi del torneo? Sempre più in alto! Non appena la lava mortale inizia a salire, fai del tuo meglio per restare in alto! E mentre eviti la lava, ricordati di bersagliare gli avversari con tutto ciò che trovi per assorbirne la salute all'eliminazione.

Altre informazioni::

  • Le armi tradizionali saranno sostituite da una fiocina infinita e una montagna di esplosivi!

  • La fiocina infinita infligge un solo danno ai giocatori ma 150 agli edifici.

  • Equipaggia il piccone per correre più velocemente ed evitare la lava.

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste