The X-Files: "voglio ancora crederci" nei nuovi poster del revival

Sono online tre nuove suggestive locandine del revival di The X-Files, in arrivo a gennaio negli USA

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La Fox ha diffuso oggi tre nuove locandine del revival di The X-Files, i nuovi episodi della serie cult in arrivo a gennaio.

Le locandine giocano su una celebre tagline, "I Want to Believe", ovvero "Voglio Crederci". Potete vederle in alta risoluzione cliccando sulle miniature sottostanti!

[gallery size="medium" ids="169560,169559,169558"]

Che ne pensate delle nuove immagini? Lasciate un commento!

Andata in onda per nove stagioni dal 1993 al 2002, The X-Files è stato un grande successo e ha avuto anche due episodi “cinematografici”: The X-Filex: Fight the Future (1998) e The X-Files: I Want to Believe (2008).

La nuova serie andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA, e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani. Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.

Continua a leggere su BadTaste