The X-Files: inizialmente Fox aveva rifiutato l'idea di un revival

Nuove curiosità e dettagli sul revival di The X-Files che verrà trasmesso negli Stati Uniti dal 24 gennaio

Condividi
Durante un evento organizzato dal magazine Entertainment Weekly, Chris Carter e il team di The X-Files hanno parlato del ritorno della serie cult e rivelato qualche curiosità sulla realizzazione degli episodi.

Tra le dichiarazioni più sorprendenti c'è sicuramente la notizia che il network Fox aveva inizialmente rifiutato l'idea di un revival e solo successivamente ha cambiato idea.

Carter ha spiegato che il suo obiettivo era quello si realizzare qualcosa di buono e gli autori hanno avuto molta libertà nel delineare la storia.

C'è stato spazio anche per una dichiarazione ironica: "Inizialmente avevamo detto che se Scully avesse mai visto un alieno o se si fossero baciati lo show sarebbe finito".

Carter ha confermato che di Mulder e Scully può dire solamente che non sono più insieme:

Il revival di X-Files verrà trasmesso negli Stati Uniti a partire dal 24 gennaio e potrà contare sulla presenza di David Duchovny, Gillian Anderson e Mitch Pileggi, oltre a numerose new entry e guest star.

Che ne pensate delle dichiarazioni? Lasciate un commento e seguite la nostra pagina dedicata alla serie per rimanere informati sul revival.

Continua a leggere su BadTaste