The X-Files: il primo episodio del revival verrà mostrato al New York Comic-Con!
Fox ha annunciato che la première della nuova stagione di The X-Files verrà proiettata al New York Comic-Con, tre mesi prima del debutto televisivo
Condividi
Come sapete, si sono appena concluse le riprese del revival di The X-Files. La nuova stagione, composta da sei episodi, andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA, ma oggi il network ha rivelato che il primo episodio, intitolato My Struggle, debutterà in esclusiva al New York Comic-Con il mese prossimo.
Fox ha svelato che al New York Comic-Con verranno anche presentate sneak peek e anteprime di Sleepy Hollow, Minority Report, Lookinglass e Bordertown, con la partecipazione di protagonisti e creatori delle varie serie.
Oltre ai due protagonisti, faranno parte del cast anche Mitch Pileggi, Annabeth Gish e William B. Davis. Tra i nuovi arrivi ci sono invece Robbie Amell, Lauren Ambrose, Joel McHale, Annet Mahendru, Rhys Darby, Vik Sahay e Kumail Nanjiani.
Continua a leggere su BadTaste
La proiezione si terrà il 10 ottobre durante la convention, nel Javits Center Main Stage, e verrà seguita da un Q&A con il creatore della serie Chris Carter e David Duchovny. Sarà un'ottima occasione per scoprire se ci sono piani per proseguire il revival oltre questa miniserie-evento.
The X-Files prenderà il via il 24 gennaio e permetterà ai fan di rivedere David Duchovny e Gillian Anderson nel ruolo degli agenti dell’FBI Mulder e Scully, personaggi introdotti per la prima volta in tv nel 1993.