The X-Files: il primo episodio del revival verrà mostrato al New York Comic-Con!

Fox ha annunciato che la première della nuova stagione di The X-Files verrà proiettata al New York Comic-Con, tre mesi prima del debutto televisivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come sapete, si sono appena concluse le riprese del revival di The X-Files. La nuova stagione, composta da sei episodi, andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA, ma oggi il network ha rivelato che il primo episodio, intitolato My Struggle, debutterà in esclusiva al New York Comic-Con il mese prossimo.

La proiezione si terrà il 10 ottobre durante la convention, nel Javits Center Main Stage, e verrà seguita da un Q&A con il creatore della serie Chris Carter e David Duchovny. Sarà un'ottima occasione per scoprire se ci sono piani per proseguire il revival oltre questa miniserie-evento.

Fox ha svelato che al New York Comic-Con verranno anche presentate sneak peek e anteprime di Sleepy Hollow, Minority Report, Lookinglass e Bordertown, con la partecipazione di protagonisti e creatori delle varie serie.

The X-Files prenderà il via il 24 gennaio e permetterà ai fan di rivedere David Duchovny e Gillian Anderson nel ruolo degli agenti dell’FBI Mulder e Scully, personaggi introdotti per la prima volta in tv nel 1993.

Oltre ai due protagonisti, faranno parte del cast anche Mitch Pileggi, Annabeth Gish e William B. Davis. Tra i nuovi arrivi ci sono invece Robbie Amell, Lauren Ambrose, Joel McHale, Annet Mahendru, Rhys Darby, Vik Sahay e Kumail Nanjiani.

Continua a leggere su BadTaste