The X-Files: David Duchovny non esclude un'undicesima stagione
David Duchovny ha nuovamente parlato di un possibile ritorno di The X-Files sugli schermi televisivi con un'undicesima stagione della serie
L'attore, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, ha infatti dichiarato:
"Ho la sensazione che gli episodi della decima stagione siano veramente buoni, ma non li ho visti tutti. E Chris dice che la stagione undici dipende dalle decisioni di David e Gillian. David dice che dipende da Chris e Gillian. Gillian invece che dipende dalle scelte di Chris e David. Questa è la situazione. Stiamo tutti cercando di capire i nostri impegni e bisogni. Non siamo più giovani attori senza responsabilità. Abbiamo delle vite".
"E' difficile. Era dura anche solo realizzare quei sei episodi. Speriamo di farlo in futuro. Tredici episodi sono un po' troppo. Sarebbe quel tipo di situazione in cui Chris verrebbe da me e direbbe 'Ho questa visione grandiosa per dodici, o dieci, o otto o sei puntate'. Non è una questione di numeri, è se i numeri siano a servizio, oppure no, della storia".
Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan,Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.
Fonte: Seriable