The X-Files: Chris Carter rivela che avrebbe voluto girare un settimo episodio
Chris Carter, creatore di The X-Files, ha rivelato che avrebbe potuto girare un settimo episodio inedito scritto da due nuovi autori
Condividi
Chris Carter ha rivelato al sito TVLine che il revival di The X-Files avrebbe potuto avere un episodio in più rispetto al previsto.
La puntata non è stata girata per dei problemi a conciliare gli impegni di tutte le persone coinvolte. La sceneggiatura era stata scritta da due nuovi autori conosciuti da Chris che, in ogni caso, non ha abbandonato l'idea di realizzarla e la utilizzerà nel caso X-Files ritorni ancora una volta sul piccolo schermo.
In questa pagina trovate le prime recensioni del primo episodio della nuova stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Il creatore della serie cult ha spiegato:
Stava per accadere. Stavamo pianificandolo. La sceneggiatura era stata scritta. Ho persino chiamato delle persone per capire se fossero disponibili a dirigerlo, semplicemente non è accaduto.
La serie ritornerà sugli schermi americani domenica 24 gennaio sulla Fox e avrà come protagonisti Gillian Anderson e David Duchovny, interpreti degli agenti Mulder e Scully, e fanno parte del cast anche Mitch Pileggi, William B. Davis, Dean Haglund e Bruce Harwood.
Fonte: TVLine