The X-Files 11: Gillian Anderson annuncia la fine delle riprese

Attraverso Facebook l'attrice Gillian Anderson annuncia la fine delle riprese dell'undicesima stagione di The X-Files e ringrazia il suo collega David Duchovny

Condividi
Gillian Anderson ci fa sapere tramite un post su Facebook che si sono appena concluse le riprese dell'undicesima stagione di The X-Files.

Il messaggio scritto dall'attrice dice:

25 anni di riprese di notte, 25 anni di labbra congelate, 25 anni di amicizia. Felice conclusione delle riprese David Duchovny. Grazie per aver intrapreso questa impresa insieme a me, ci vediamo a gennaio!

Oltre al testo la Anderson ha pubblicato anche una foto che ritrae i due attori, la potete vedere qui sotto:

La ‘serie evento’ (così è stata definita dal network) di The X-Files tornerà il 3 gennaio negli Stati Uniti e sarà composta da dieci episodi (quattro in più rispetto quelli della decima). Chris Carter sarà co-produttore esecutivo dei nuovi episodi. Nel cast, oltre alle star David Duchovny e Anderson, e a Pileggi, figurano anche Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annabeth Gish e Barbara Hershey.

David Duchovny ha rivelato nell'ultimo promo esteso che l’ordine di una stagione da 10 episodi anziché da sei ha permesso agli autori di poter raccontare di più sul rapporto tra Mulder e Scully. Gillian Anderson ha aggiunto che questa undicesima stagione è a tutti gli effetti nello stile di X-Files.

Non resta che aspettare il 29 gennaio, giorno in cui la serie farà il suo debutto su Fox Italia. Che ne pensate del nuovo promo? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste