The Woman King: Viola Davis guerriera nelle prime foto, parla l'attrice: "È un onore"
La TriStar Pictures ha diffuso le prime foto di Viola Davis in The Woman King, nuovo lungometraggio diretto da Gina Prince-Bythewood
Condividi
La TriStar Pictures ha diffuso le prime foto di Viola Davis in The Woman King, nuovo lungometraggio diretto da Gina Prince-Bythewood (regista di The Old Guard).
La storia segue la vita Nanisca (a cui Viola Davis presta il volto), generale di un’unità militare, e sua figlia Nawi, che insieme lottarono contro i francesi e le tribù limitrofe che violarono il loro onore, schiavizzando il loro popolo e minacciando di distruggere tutto ciò per cui avevano vissuto.
Prince-Bythewood è nota per aver scritto e diretto progetti come Love & Basketball, La vita segreta delle api e Beyond the Lights: Trova la tua voce. Qualche anno fa si è occupata della regia del film Netflix e Skydance The Old Guard con Charlize Theron e KiKi Layne, che avrà un seguito ora in fase di sviluppo.
Continua a leggere su BadTaste
Il film è ispirato ai fatti realmente accaduti nel Regno di Dahomey, uno degli stati più potenti dell'Africa nel 18° e ne 19° secolo.
L'attrice ha così commentato:
Sono profondamente onorata ed emozionata di dare vita all'incredibile storie di queste guerriere fortissime. Preparatevi a The Woman King, solo al cinema questo autunno.
I’m deeply honored and excited to bring this incredible story of these badass female warriors to life. Get ready for THE WOMAN KING, exclusively in movie theaters this Fall!! 🎬👸🏿👑 @WomanKingMovie #BlackHistoryMonth 🤎🤎🤎 pic.twitter.com/Y92vyydi7C
— Viola Davis (@violadavis) February 1, 2022
Cosa ne pensate del progetto con Viola Davis? Ditecelo nei commenti!