The Woman King: Viola Davis guerriera nelle prime foto, parla l'attrice: "È un onore"

La TriStar Pictures ha diffuso le prime foto di Viola Davis in The Woman King, nuovo lungometraggio diretto da Gina Prince-Bythewood

Redattore per badtaste.


Condividi
La TriStar Pictures ha diffuso le prime foto di Viola Davis in The Woman King, nuovo lungometraggio diretto da Gina Prince-Bythewood (regista di The Old Guard).

Il film è ispirato ai fatti realmente accaduti nel Regno di Dahomey, uno degli stati più potenti dell'Africa nel 18° e ne 19° secolo.

La storia segue la vita Nanisca (a cui Viola Davis presta il volto), generale di un’unità militare, e sua figlia Nawi, che insieme lottarono contro i francesi e le tribù limitrofe che violarono il loro onore, schiavizzando il loro popolo e minacciando di distruggere tutto ciò per cui avevano vissuto.

the woman king 2 the woman king 2

L'attrice ha così commentato:

Sono profondamente onorata ed emozionata di dare vita all'incredibile storie di queste guerriere fortissime. Preparatevi a The Woman King, solo al cinema questo autunno.

Prince-Bythewood è nota per aver scritto e diretto progetti come Love & BasketballLa vita segreta delle api Beyond the Lights: Trova la tua voce. Qualche anno fa si è occupata della regia del film Netflix e Skydance The Old Guard con Charlize Theron e KiKi Layne, che avrà un seguito ora in fase di sviluppo.

Cosa ne pensate del progetto con Viola Davis? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste