The Woman In the House: Michael Ealy nella miniserie Netflix con Kristen Bell
Michael Ealy sarà nella miniserie di 8 episodi di Netflix, The Woman in the House con Kristen Bell e Tom Riley, in arrivo nel 2022
Ealy sarà Douglas, l'ex marito di Anna (Bell). Appassionato lettore di libri e pragmatico, ha ancora dei sentimenti per Anna ma il loro passato gli impedisce di avere un futuro.
Anna siede davanti alla finestra della sua casa con un bicchiere di vino un mano, e guarda la vita mentre va avanti senza di lei. Ma quando un affascinante vicino si trasferisce dall’altra parte della strada, lei inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Questo finché non assiste a un raccapricciante omicidio… O è stata lei a compierlo?
Lo show è stato creato da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf. La Bell, oltre a essere protagonista del progetto, che sarà composto da otto episodi in tutto, figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum, e Brittney Segal. Marti Noxon (Dietland, Sharp Objects) inoltre sarà tra i consulenti creativi della miniserie.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline