Kristen Bell star di 'The Woman in the House', nuova miniserie di Netflix in stile 'La finestra sul cortile'

Kristen Bell sarà la star di 'The Woman in the House', nuova miniserie di Netflix descritta come un thriller dai connotati cupi e... comici

Condividi
Kristen Bell sarà la protagonista di 'The Woman in the House', nuova miniserie targata Netflix descritta come un thriller dai connotati cupi e... comici.

Il gigante dello streaming ha ufficializzato l'ordine di questa nuovo show nella giornata di ieri, e vedrà la Bell interpretare Anna, una donna dal cuore spezzato che vive ogni giorno della sua vita facendo sempre le stesse cose, sempre allo stesso modo. La descrizione ufficiale che è stata diffusa anticipa:

Anna siede davanti alla finestra della sua casa con un bicchiere di vino un mano, e guarda la vita mentre va avanti senza di lei. Ma quando un affascinante vicino si trasferisce dall'altra parte della strada, lei inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Questo finché non assiste a un raccapricciante omocidio... O è stata lei a compierlo?

Lo show è stato creato da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf. La Bell, oltre a essere protagonista del progetto, che sarà composto da otto episodi in tutto, figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum, e Brittney Segal.

Marti Noxon (Dietland, Sharp Objects) inoltre sarà tra i consulenti creativi della miniserie.

Kristen Bell, oltre ad aver fatto parte della recente e acclamata serie The Good Place, è stata la star di Veronica Mars, e ha fatto parte del cast principali di altre serie di rilievo come House of Lies e Heroes.

Inoltre l'attrice tornerà a essere la voce narrante nel reboot di Gossip Girl che è stato messo in cantiere da HBO Max e che sarà incentrato su una nuova generazione di liceali che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con la presenza di Gossip Girl, che controlla ogni loro mossa.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste