The Wolf of Wall Street: in arrivo l'edizione 4K del film di Martin Scorsese

A dicembre negli Stati Uniti sarà disponibile una nuova edizione 4K di The Wolf of Wall Street, apprezzato film di Martin Scorsese

Condividi
Dal 14 dicembre negli Stati Uniti sarà disponibile un'edizione 4K UHD di The Wolf of Wall Street, noto e apprezzato film del 2013 di Martin Scorsese.

La Paramount Home Entertainment ha annunciato l'arrivo di questa nuova edizione realizzata con la supervisione dello stesso Scorsese che conterrà gli stessi contenuti extra delle passate versioni Blu-ray ma rimasterizzate in full HD tra cui The Wolf Pack, Running Wild e The Wolf of Wall Street Round Table.

Ovviamente vi terremo aggiornati su l'eventuale edizione 4K italiana.

Nominato a 4 premi Oscar il film di Scorsese ha incassato in tutto il mondo oltre 390 milioni di dollari.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del lungometraggio:

L'impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort, il broker di New York che conquistò una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Belfort da giovane "nuovo arrivato" a Wall Street, si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell'onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l'FBI tengono d'occhio il suo impero.

Nel cast, oltre a Leonardo DiCaprio, troviamo Jonah Hill, Margot Robbie (The Suicide Squad), Matthew McConaughey (True Detective), Kyle Chandler (Manchester by the Sea), Rob Reiner (The Story of Us) e Jean Dujardin (The Artist).

Cosa ne pensate di questa nuova edizione del film di Martin Scorsese? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!FONTE: Collider
Continua a leggere su BadTaste