The Witcher: un video deepfake ricrea una scena della serie con Liam Hemsworth

Liam Hemsworth viene mostrato in versione Geralt di Rivia in un nuovo video deepfake creato usando una scena di The Witcher

Condividi

Liam Hemsworth sarà il protagonista di The Witcher a partire dalla quarta stagione e un video deepfake prova ora a immaginarlo al posto di Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia.

Nel filmato si può quindi vedere una scena dello show in una versione inedita con il volto dell'attore australiano.

La showrunner Lauren Hissrich, nel momento dell'annuncio del passaggio di consegne, aveva dichiarato:

Sono così eccitata per gli spettatori. Penso che sia semplicemente un nuovo capitolo per noi. E penso che i nuovi capitoli portino nuova energia e che le persone troveranno delle cose da amare. Quindi sì, personalmente, sono realmente entusiasta.

I membri del cast che torneranno nella stagione 3 di The Witcher sono Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.La serie è diretta da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun. Basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, gli sceneggiatori degli episodi sono: Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield.

The Witcher è disponibile su Netflix.

Che ne pensate del video deepfake che mostra Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt in The Witcher? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste