The Witcher: Unlocked, in arrivo lo speciale sulla seconda stagione con interviste, scene tagliate e anticipazioni

Netflix ha annunciato The Witcher: Unlocked, uno speciale in arrivo il 20 dicembre ricco di contenuti speciali

Condividi
Il debutto della seconda stagione di The Witcher sarà affiancato da uno speciale della durata di sessanta minuti in arrivo il 20 dicembre.
L'evento, intitolato The Witcher: Unlocked, sarà disponibile in streaming su YouTube e Facebook e conterrà numerosi contenuti speciali come interviste, scene tagliate, anticipazioni sulla terza stagione e dettagli del prequel The Witcher: Blood Origin.

The Witcher: Unlocked sarà composto da:

  • Hero's Journey: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Principessa Cirilla di Cintra) e Joey Batey (Jaskier) parlano del percorso dei loro personaggi nella seconda stagione.

  • Adapted: Cavill, Chalotra, Allan e Batey affrontano le scene e i momenti più importanti per portare in vita i racconti di Andrzej Sapkowski e il romanzo Blood of Elves.

  • Deleted Scene #1: una scena mai vista della seconda stagione con protagonisti Geralt e Triss Merigold (Anna Shaffer).

  • The Witcher Spotlight: Kim Bodnia (Vesemir), Paul Bullion (Lambert) e Yasen Atour (Coen), insieme alla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, parlano dell'introduzione della famiglia di Geralt nella seconda stagione e delle scene d'azione a Kaer Morhen.

  • Deleted Scene #2: una scena inedita della seconda stagione con protagonisti Stregobor (Lars Mikkelsen) e Vilgefortz (Manesh Jadu).

  • Ending Explained: la showrunner Lauren Schnidt Hissrich analizza i momenti più importanti della trama della seconda stagione con dettagli pieni di spoiler e anticipa come queste rivelazioni getteranno le basi per la terza stagione e The Witcher: Blood Origin.

  • LEGGI: The Witcher: cosa aspettarsi dalla seconda stagione

  • LEGGI: The Witcher rinnovato per la terza stagione, il trailer e due clip della seconda stagione!

  • LEGGI: The Witcher stagione 2: vedremo l’aspetto paterno di Geralt

La sinossi ufficiale delle puntate inedite è la seguente:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Che ne pensate di The Witcher: Unlocked? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste