The Witcher: una featurette della seconda stagione ci porta dentro a Kaer Morhen!
Una nuova featurette della seconda stagione di The Witcher ci porta dietro le quinte della serie alla scoperta di Kaer Morhen
Il video spiega cos'è la Valle di Kaer Morhen, a lungo il santuario di Geralt e dei suoi fratelli Witcher, e la storia dietro questo antico castello, approfondendo il posto che occupa nella mitologia dei Witcher. Si susseguono immagini della saga videoludica e dell'anime, assieme a scene dietro le quinte del gigantesco set ricostruito dalla produzione per portare sullo schermo questo luogo iconico che nella seconda stagione apparirà in disfacimento e quasi abbandonato dopo un massacro avvenuto anni prima. Vediamo il salone centrale (nel quale Ciri si allenerà), con un grande focolare e un gigantesco albero detto l'Albero delle Medaglie (che ricorda i Witcher caduti negli anni). C'è poi l'armeria, con armi ed elisir. E infine c'è il laboratorio nel seminterrato, dove si compiono ricerche ed esperimenti. È il luogo dove vengono creati i Witcher, o almeno dove venivano creati prima che la fortezza venisse attaccata (i creatori di Witcher vennero tutti uccisi, Vesemir sopravvisse ma non conosce la procedura).
LA SINOSSI DELLA SECONDA STAGIONE DI THE WITCHER
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate del trailer della seconda stagione di The Witcher?
Fonte: Youtube