The Witcher: tra pochi mesi sapremo il nome del protagonista

La prima stagione di The Witcher sarà composta da otto episodi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Poco tempo fa una foto dalla writer's room testimoniava l'inizio dei lavori sulla prima stagione di The Witcher. Ora, il produttore Tomek Baginski ha rilasciato un breve, ma significativo aggiornamento su quando conosceremo il nome del protagonista della serie. Secondo il produttore, che dirigerà anche almeno uno degli otto episodi della prima stagione, sapremo entro tre mesi chi interpreterà Geralt di Rivia.

Tempi in linea con l'inizio delle riprese, che partiranno il prossimo autunno principalmente in Polonia e nell'Europa dell'Est.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Scritti dal polacco Andrzej Sapkowski, i sei romanzi e tre raccolte di racconti della saga sono incentrati sugli “strighi” (cacciatori con abilità soprannaturali in grado di sconfiggere mostri letali) e in particolare su Geralt di Rivia e sulle sue avventure. I romanzi sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Tomasz Baginski si occuperà della regia di almeno uno degli episodi; tra i produttori esecutivi Sean Daniel oltre a Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image. La prima stagione arriverà nel 2020 e sarà composta da otto episodi. Lauren S. Hissirich è la showrunner.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste