The Witcher: Toss a Coin to Your Witcher, la canzone in quindici lingue diverse
Nel secondo episodio di The Witcher, Jaskier (Ranuncolo) canta l'ormai virale Toss a Coin to Your Witcher: ecco la canzone cantata in 15 lingue diverse
L'unica versione "ufficiale" della canzone è stato condivisa dagli stessi compositori della colonna sonora della serie, Sonya Belousova e Giona Ostinelli sul loro profilo Soundcloud.
English(Joey Batey)- 0:00
German(Dirk Stollberg)- 7:04
European Spanish(Alvaro Reina)- 10:43
Latin Spanish(Daniel Del Roble*)- 14:16
French(Martin Faliu)- 17:52
Hindi(Mukesh & Rahul Panday)- 21:28
Hungarian(Berscenyi Peter)- 25:01
Italian(Alessio Puccio)- 28:39
Japanese(丹羽 正人 Masato Niwa*)- 32:12
Polish(Marcin Franc)- 35:44
Brazilian Portuguese(Raphael Rossatto)- 39:18
Russian(Prokhor Chekhovskoy)- 42:51
Thai(อภิชิต ลิขิตลิ้มปรีชา)- 46:23
Turkish(Harun Can)- 49:57
Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.
Il cast completo della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).
Quattro episodi, tra cui il primo, sono stati diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) ne hanno diretti due ciascuno.
Vi ricordiamo che la serie è già stata rinnovata dal servizio di streaming per una seconda stagione e, secondo una recente notizia, la sua produzione dovrebbe prendere il via il 17 febbraio del 2020, quindi poco più di un mese.
Che ne pensate della canzone? Lasciate un commento!