The Witcher: un breve teaser in attesa del secondo trailer della serie
The Wticher, nella giornata di domani, avrà un nuovo trailer e nell'attesa Netflix ha pubblicato online un teaser inedito
Condividi
The Witcher, nella giornata di domani, avrà il suo secondo trailer e, nell'attesa, è stato diffuso un teaser che regala un breve sguardo a Geralt di Rivia, il protagonista interpretato dall'attore Henry Cavill, Ciri e Yennefer, personaggi affidati rispettivamente a Freya Allan e Anya Chalotra.
Nel video i personaggi sembrano alle prese con una situazione pericolosa.
Questo il resto del cast: Freya Allan è Ciri, Anya Chalotra è Yennefer, MyAnna Buring è Tissaia, Mimi Ndiweni è Fringilla, Therica Wilson-Read è Sabrina, Millie Brady è la principessa Renfri. Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson sono la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy è il druido Mousesack, Eamon Farren è Cahir, Joey Batey è Jaskier, Lars Mikkelsen è Stregobor. Infine, Royce Pierreson è Istredd, Maciej Musia è Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte è Dara, e Anna Shaffer è Triss.
Continua a leggere su BadTaste
Nel video i personaggi sembrano alle prese con una situazione pericolosa.
Ecco il teaser:
Oh little birds with tweets of sorrow
— The Witcher (@witchernetflix) October 30, 2019
To you we bring some news
For when the rooster crows tomorrow
A trailer shall be viewed pic.twitter.com/uuSZlGrUj9
Lo show, che sarà composto da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.