The Witcher: iniziate le riprese della stagione 4, la stagione 5 sarà l'ultima
Netflix ha annunciato l'inizio della produzione della stagione 4 di The Witcher, annunciando anche che la stagione 5 sarà l'ultima
Netflix ha annunciato l'inizio della produzione della stagione 4 di The Witcher, annunciando anche che la stagione 5 sarà l'ultima.
LEGGI: The Witcher 4: Liam Hemsworth mostra i risultati dell’allenamento in vista delle riprese
LEGGI: The Witcher 4: Freya Allan anticipa una svolta dark per Ciri
Stiamo per tornare nel Continente: The Witcher stagione 4 è ufficialmente in produzione. Inoltre, è stata confermata la stagione 5, un finale che porterà questa epica serie a una degna conclusione. pic.twitter.com/KJzUAL21jm
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 18, 2024
Il cast stellare della quarta stagione sarà guidato da Liam Hemsworth per la prima volta nei panni di Geralt di Rivia, affiancato da Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey rispettivamente nei ruoli di Yennefer di Vengerberg, la Principessa Cirilla di Cintra e Jaskier, e comprenderà alcune nuove aggiunte, come confermato anche dalla showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich.
“È con enorme orgoglio che iniziamo a girare la penultima stagione di The Witcher con un cast stellare, che comprende alcune nuove emozionanti aggiunte, guidato da Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia. Siamo entusiasti di poter portare i libri di Andrzej Sapkowski ad un’epica conclusione. Non sarebbe la nostra serie se non spingessimo la nostra famiglia di personaggi al loro limite massimo - aspettate di vedere come la storia finirà” - Lauren Schmidt Hissrich
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleria
La sinossi della stagione 4 di The Witcher
Dopo gli scioccanti eventi che hanno sconvolto il Continente alla fine della terza stagione, la nuova stagione vede Geralt, Yennefer e Ciri attraversare, separati, il Continente devastato dalla guerra con i suoi molti demoni. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di outsiders in cui si trovano, avranno una possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e ritrovarsi ancora una volta.
CREATRICE/ SHOWRUNNER / PRODUTTRICE ESECUTIVA: Lauren Schmidt Hissrich
SCRITTO DA: Lauren Schmidt Hissrich (401), Tania Lotia (402), Rae Benjamin (403), Troy Dangerfield (404), Matthew D'Ambrosio (405), Javier Grillo-Marxuach (406), Clare Higgins (407), Mike Ostrowski (408)
REGIA DI: Sergio Mimica-Gezzan (401 & 402), Tricia Brock (403 & 404), Alex Garcia Lopez (405 & 406), Jeremy Webb (407 & 408)
PRODUTTORI ESECUTIVI: Steve Gaub, Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Platige Films (Tomek Baginski and Jarek Sawko), Hivemind Content (Jason Brown and Sean Daniel)
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Twitter