The Witcher stagione 2: vedremo l'aspetto paterno di Geralt
L'adattamento Netflix di The Witcher tornerà con la stagione 2 il prossimo dicembre, e mostrerà il rapporto tra Geralt e Ciri
Henry Cavill, che nella serie interpreta proprio lo strigo, è stato intervistato da Entertainment Weekly e ha dichiarato quanto sarà diverso il personaggio nella stagione 2, un eroe più maturo e con nuove responsabilità, proprio come nei libri originali:
Anche se non è mai stato necessariamente qualcuno che volesse dei bambini, è abbastanza naturale per lui farle da protettore.
Quello che sto cercando di fare è tirare fuori di più di quel Geralt intellettuale, filosofico e saggio.
La seconda stagione dovrebbe adattare il libro Il Sangue degli Elfi, e mostrare proprio il rapporto tra lo strigo e Ciri, legati inesorabilmente dal fato.
LEGGI The Witcher: svelati la data del debutto della seconda stagione, i titoli degli episodi e nuove foto
GUARDA The Witcher: il trailer della seconda stagione della serie Netflix
LEGGI: The Witcher: svelati dettagli sulla storia e le canzoni della stagione 2, nessuna conferma per la 3
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.
Fonte: CBR