The Witcher: lo showrunner di Blood Origin parla della possibilità di realizzare altri spinoff
Lo showrunner della miniserie The Witcher: Blood Origin ha parlato della possibilità che vengano realizzati altri spinoff
The Witcher: Blood Origin è stato il primo spinoff della serie con star Henry Cavill e lo showrunner Declan De Barra ha parlato della possibile espansione in futuro del franchise televisivo con nuovi progetti.
Andrzej Sapkowski è il re della storia che si conclude, più leggiamo i suoi libri, più diventa ampia la trama del mondo.
Quello è il vantaggio di realizzare tutto questo: potrebbero essere dei pezzi indipendenti, ma dipingono un altro lato di questo mondo e lo espandono facendolo andare avanti. Quella è la parte divertente.
Che ne pensate? Vorreste altre serie spinoff di The Witcher in futuro?
LEGGI – The Witcher: Blood Origin, la spiegazione del finale
LEGGI – The Witcher: Blood Origin, la scena di apertura della miniserie Netflix
lI progetto prodotto per Netflix è ambientato circa 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia e racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che porteranno alla “congiunzione delle sfere”, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono fusi tra loro.
Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. Nel cast ci sono Sophia Brown, Michelle Yeoh, e Laurence O’Fuarain.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: RadioTimes