The Witcher, rivelato il ruolo di Ella-Rae Smith?

The Witcher approderà su Netflix il prossimo 20 dicembre, ma dopo mesi di promozione solo adesso apprendiamo quale dovrebbe essere il ruolo di Ella Rae Smith

Condividi
The Witcher, l'attesa serie di Netflix ispirata all'omonimo best seller fantasy di Andrzej Sapkowski, approderà sul servizio di streaming il prossimo 20 dicembre, ma dopo mesi di promozione solo adesso apprendiamo quale sarà il ruolo di Ella Rae Smith.

Secondo quanto trapelato, la Smith interpreterà un personaggio di nome Fola. Al momento non si sa chi sia questo personaggio, né come si inserirà nella trama dello show, tuttavia si pensa che sia stato creato appositamente per la serie televisiva (quindi non dovrebbe essere una figura dei libri che ha un nome diverso).

Lo show, che sarà composto da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare Yennefer (Anya Chalotra), una potente donna che usa la magia, e Ciri (Freya Allan), una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme.

Questo il resto del cast: MyAnna Buring è Tissaia, Mimi Ndiweni è Fringilla, Therica Wilson-Read è Sabrina, Millie Brady è la principessa Renfri. Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson sono la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy è il druido Mousesack, Eamon Farren è Cahir, Joey Batey è Jaskier, Lars Mikkelsen è Stregobor. Infine, Royce Pierreson è Istredd, Maciej Musia è Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte è Dara, e Anna Shaffer è Triss.

State attendendo The Witcher? Lasciate un commento!

Correlato a The Witcher:

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste