The Witcher: Netflix ha già fissato la première per dicembre?

Un 'passo falso' compiuto da J.Peer Norton, impegnato nella realizzazione degli effetti speciali di The Witcher, avrebbe rivelato che l'attesa serie di Netflix dovrebbe arrivare a dicembre

Condividi
Un 'passo falso' compiuto da J.Peer Norton, impegnato nella realizzazione degli effetti speciali di The Witcher, avrebbe rivelato che l'attesa serie di Netflix dovrebbe arrivare a dicembre.

Il professionista aveva infatti pubblicato su Instagram una immagine — poi rimossa — che era stata accompagnata dalle seguenti parole:

Finalmente sono tornato in UK e, almeno per quanto mi riguarda, abbiamo finito con The Witcher. Grazie a tutti i membri della crew per una straordinaria, sebbene dura, esperienza. Ora tocca ai registi, ai tecnici del montaggio e al nostro favoloso team per gli effetti visivi, i quali hanno tutti una grande mole di lavoro da fare, per poter essere pronti ad andare in onda a Dicembre. Buona fortuna a tutti, non vedo l'ora di vederlo.

Il fatto che Norton abbia cancellato il post comproverebbe che in esso ci fosse, in effetti, un'anticipazione non autorizzata.

The Witcher racconta la storia di Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

La prima descrizione ufficiale di The Witcher recita:

Lo strigo Geralt, un mutato cacciatore di mostri, si sforza di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano di essere più perfide delle bestie

Nel cast dello show ci sono anche Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, MyAnna Buring che sarà Tissaia, Mimi Ndiweni nella parte di Fringilla, Therica Wilson-Read in quella di Sabrina e Millie Brady che sarà la principessa Renfri. Freya Allan sarà Ciri, la principessa di Cintra, mentre Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson saranno la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy sarà il druido Mousesack, Eamon Farren sarà Cahir, Joey Batey sarà Jaskier, Lars Mikkelsen sarà Stregobor, Royce Pierreson sarà Istredd, Maciej Musia sarà Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte sarà Dara, e Anna Shaffer sarà Triss.

Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones) ha diretto quattro episodi, Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) ne hanno diretti due ciascuno. Tra i produttori esecutivi troviamo Sean Daniel, oltre a Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image.

La prima stagione di The Witcher arriverà entro quest’anno e sarà composta da otto episodi. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Via Winter Is Coming

Continua a leggere su BadTaste