The Witcher: nella seconda stagione appariranno i Leshens?
Nella seconda stagione di The Witcher potrebbero fare la loro comparsa i Leshens, tra i mostri più amati dai fan dei romanzi e dei videogiochi.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nel terzo capitolo dei videogiochi, l'apparizione dei Leshens è legata ad una missione che Geralt di Rivia deve affrontare per riportare nel proprio territorio una creatura. La creatura è così amata, da essere stata recentemente inserita all'interno di un set Funko insieme a Geralt:
The GameStop exclusive Geralt VS Leshen Funko POP! Moment is now live for sale ~
— Funko POP News ! (@FunkoPOPsNews) January 30, 2020
Linky ~ https://t.co/WjDoo5qWFK#FPN #FunkoPOPNews #Funko #POP #Funkos #POPVinyl #FunkoPOP #FunkoPOPs #Geralt #Leshen #Witcher #TheWitcher pic.twitter.com/Ri4z6sn0CY
Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).
La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.
CORRELATO A THE WITCHER 2: APPARIRANNO I LESHENS?
Potete commentare qui sotto o sul forum!
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB