The Witcher: Monster Slayer è disponibile gratuitamente su dispositivi Android e iOS

Spokko e CD Projekt RED annunciano l'uscita di The Witcher: Monster Slayer, gioco di ruolo in realtà aumentata free-to-play

Condividi

Con il seguente comunicato, Spokko e CD Projekt RED annunciano l'uscita di The Witcher: Monster Slayer, gioco di ruolo in realtà aumentata free-to-play basato sulla geolocalizzazione.

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer di lancio del nuovo capitolo della saga dedicata a The Witcher, mentre di seguito ne trovate tutti i dettagli:

Disponibile ora gratuitamente su iOS e Android, The Witcher: Monster Slayer è un nuovissimo gioco ambientato nell'universo di The Witcher. Sviluppato e pubblicato da Spokko, il gioco sfida i giocatori ad assumere il ruolo di un esperto witcher e ad entrare in un regno fantasy oscuro usando solo il proprio smartphone. Utilizzando funzionalità AR avanzate, nonché la loro posizione e l'ora del giorno, i giocatori saranno in grado di dare la caccia a oltre 100 mostri del mondo dei witcher, vecchi e nuovi.

Accedendo al gioco entro e non oltre le 23:59 (CEST) del 28 luglio, gli utenti Android e iOS troveranno la spada d'acciaio di Kaer Morhen nel loro inventario. Quest'arma aumenta il numero di punti esperienza guadagnati uccidendo mostri del 10% e sicuramente aiuterà i nuovi witcher a iniziare il loro viaggio.

Il titolo è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web ufficiale e seguire il gioco su Facebook e Twitter.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste