The Witcher: Monster Slayer, annunciata la data d’uscita del titolo mobile

Attraverso un breve trailer, Spokko ha annunciato la data d’uscita ufficiale di The Witcher: Monster Slayer

Condividi

Annunciato lo scorso anno, The Witcher: Monster Slayer punta a conquistare tutti i fan del franchise polacco con la voglia di esplorare il nostro mondo. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che stiamo parlando di un titolo per dispositivi Android e iOS che promette di mescolare l’universo di Andrzej Sapkowski con le meccaniche ludiche rese famose da Pokémon GO. Il gioco, con il passare del tempo, è lentamente sparito dai radar, ma sembra che sia finalmente pronto per tornare a far parlare di sé.

Poche ore fa, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato che The Witcher: Monster Slayer sarà disponibile per tutti i dispositivi mobile a partire dal 21 luglio.

Si tratta di una notizia che non solo farà piacere agli amanti delle avventure di Geralt, ma che ben si sposa con la natura del gioco. Visto il costante miglioramento della situazione sanitaria globale, gli utenti saranno certamente più invogliati a scaricare un’applicazione che li spinga a uscire di casa. È ancora da vedere, però, se il titolo saprà dimostrarsi tanto interessante da calamitare l’attenzione dei giocatori, ma si tratta di un’informazione che solamente il tempo saprà rivelarci.

Secondo lo sviluppatore del gioco, Spokko, The Witcher: Monster Slayer sarà un gioco di ruolo a tutti gli effetti. Un gioco che, però, sfrutterà le funzionalità della realtà virtuale per riuscire a staccarsi dagli altri titoli appartenenti a questa categoria videoludica. Anche in questo caso, per capire se le promesse dei dev verranno mantenute dal titolo, non possiamo far altro che aspettare e scoprirlo insieme. Per rimanere aggiornati su questo e su molti altri titoli, vi invitiamo ovviamente a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da questa interessante produzione, oppure le opere che ibridano mondi virtuali e vita reale non fanno proprio per voi?

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste