The Witcher: le riprese proseguiranno fino a febbraio 2021, quando uscirà la seconda stagione?
Le riprese della seconda stagione di The Witcher ripartiranno ad agosto e dureranno fino a febbraio: quando vedremo i nuovi episodi?
Ma quanto dureranno le riprese? Secondo quanto riporta Redanian Intelligence, il piano attuale è di proseguire con la produzione almeno fino a febbraio 2021. Prima che l'emergenza Coronavirus scombinasse i piani, la produzione doveva durare circa cinque mesi e mezzo, da febbraio ad agosto 2020. Ora questa finestra temporale si è dilatata a oltre otto mesi, includendo le cinque settimane di riprese già effettuate prima del lockdown e, presumibilmente, una pausa natalizia di qualche settimana. Tra i probabili fattori che hanno fatto allungare la produzione (e probabilmente lievitare il budget) ci sono le nuove precauzioni sanitarie da applicare sul set. Non è da escludersi, comunque, che le riprese possano terminare prima del previsto.
Nel frattempo la showrunner Lauren S. Hissrich non sembra accusare assolutamente lo stress...
Mi sono appena svegliata di soprassalto da un sogno nel quale stavamo girando con cinque unità diverse a Disneyland, e Henry Cavill mi stava mostrando una nuova creatura mostruosa che aveva creato con il Lego, e inoltre il teatro di posa nel quale stavamo conservando i costumi e si stavano svolgendo le prove di scena aveva delle pessime luci ma degli ottimi biscotti. #ansia
I just gasped awake from a dream where we were shooting five different units at Disneyland, and Henry was pitching me a new monster he’d crafted of Lego, and also the theater where we were storing costumes/rehearsing had bad blinking lights but also good cookies. #anxiety
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) July 20, 2020
Le riprese della seconda stagione di The Witcher si svolgeranno nel Regno Unito. Nel cast, oltre a Cavill, ci saranno anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Thue Ersted Rasmussen, Kristofer Hivju e Mecia Simson.