The Witcher, la spada di Geralt nasconde un simpatico segreto

In The Witcher, così come nelle opere originali, Geralt di Rivia non è propriamente un buontempone, mentre la sua spada sembra divertirsi tantissimo

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
In The Witcher, la serie Netflix tratta dai racconti fantasy di Andrzej Sapkowski, il protagonista, lo strigo Geralt di Rivia, è tutto fuorché un buontempone, e non solo perché passa molto del suo tempo dando la caccia a mostri di ogni tipo, spada in mano. Così come nei libri e nei videogiochi da essi tratti, Geralt ha infatti un carattere poco incline al sorriso e all'umorismo. La sua più fidata compagna invece, almeno nello show, pare essere sempre molto felice! Di chi stiamo parlando? Non della cavalla Rutilia, ma proprio della sua arma, come è possibile vedere dalla foto sottostante, catturata da un'attentissima fan!

https://twitter.com/iatemuggles/status/1212508335355912192

Come si dice in questi casi, "once you see it, you can't unsee it". Una volta visto, non te lo levi più dagli occhi.

Lo show, la cui prima stagione è composta da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.

La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.

Avevate notato questo dettaglio della spada di Geralt in The Witcher? Ditecelo nei commenti!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste