The Witcher: la showrunner entusiasta della post-produzione, quando vedremo la seconda stagione?
La showrunner di The Witcher aggiorna sulla post-produzione e ammette di essere entusiasta, quando vedremo i nuovi episodi?
Sono tornata a Londra. Rientrata nelle (piccole oscure e rumorose) stanze dove accade tutto quanto. Ebbene sì, siamo immersi nella post-produzione della seconda stagione di The Witcher, e sono fottutamente entusiasta.
Back in London. Back in the (small dark loud) rooms where it happens. That's right, we're deep into post-production on #TheWitcher S2, and I'm so fucking excited. ❤️⚔️🐺
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) May 10, 2021
Ma quando andrà in onda la seconda stagione? Ebbene, le riprese della prima stagione terminarono a maggio del 2019 e la post-produzione durò circa sei mesi, quindi se è possibile che Netflix segua lo stesso schema: ciò significa che le nuove puntate arriveranno esattamente due anni dopo il debutto della serie, e cioè a dicembre 2021.
Non è ben chiaro quale sia l'aspetto professionale a cui si riferisce l'attore, ma forse il riferimento è al fatto che la sua compagna, Natalie Viscuso, è Vice President of Television and Digital Studios alla Legendary Entertainment.
View this post on Instagram
LA SINOSSI DELLA SECONDA STAGIONE DI THE WITCHER
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.
Che ne pensate dei festeggiamenti per la fine delle riprese della seconda stagione di The Witcher? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.