The Witcher: la showrunner accenna allo spazio dato ai villain nella seconda stagione
La showrunner di The Witcher ha brevemente accennato allo spazio dato ai villain della storia nella seconda stagione
La produttrice ha infatti commentato su Twitter:
Non vedo l'ora di approfondire la storia di Cahir e Fringilla nella seconda stagione. Chi sono, perché Nilfgaard è così importante per loro, e dove andranno... Si tratta di una delle mie parti preferite della nuova stagione.
I can't wait to dig deeper into Cahir and Fringilla in S2... who they are, why Nilfgaard is important to them, and where they'll go from here.... it's one of my favorite parts of the new season. #QuarantineWatchParty #TheWitcher
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) April 25, 2020
Che ne pensate? Cosa vi attendete dai due villain della serie The Witcher nella seconda stagione?
Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.
La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.Fonte: ComicBook