The Witcher: la serie ha un inaspettato legame con Game of Thrones
La serie The Witcher ha un inaspettato legame con Game of Thrones, come rivela un tweet!
Vladimir Furdik, interprete del Re della Notte e coreografo delle scene di battaglia, ha infatti condiviso online uno scatto che lo ritrae accanto all'interprete di Yennefer, Anya Chalotra:
Wait you're on the show as well? Anyone know what character he plays?
— idiris.sm (@IdirisAFC) December 29, 2019
Furdik ha lavorato all'adattamento dei romanzi scritti da George R.R. Martin come coordinatore degli stunt e ora ha realizzato quasi tutte le sequenze d'azione della prima stagione delle avventure di Geralt, ruolo affidato a Henry Cavill. Il coreografo, tuttavia, non ritornerà in occasione delle puntate inedite dello show.
Lo show, la cui prima stagione è composta da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.
Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.
La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.
Fonte: ComicBook