The Witcher: la seconda stagione potrebbe fare una grande rivelazione

Secondo Redanian Intelligence, la seconda stagione di The Witcher potrebbe fare una grande rivelazione sui personaggi

Condividi
TV
Spoiler Alert
L'uscita della seconda stagione di The Witcher su Netflix si sta avvicinando velocemente, e il 17 dicembre sarà qui prima che ve ne accorgiate. Sappiamo che la nuova stagione includerà Kaer Morhen, sede della scuola di stregoni Wolf, e l'addestramento di Ciri. E secondo un recente annuncio, ci sarà anche una grande rivelazione riguardo a un personaggio che i fan dei libri e dei videogiochi conoscono già molto bene.

Spoiler da questo momenti in poi. 

Secondo Redanian Intelligence, il noto sito di fan per tutto ciò che riguarda The Witcher di Netflix, la seconda stagione rivelerà effettivamente la connessione tra Duny e Emhyr var Emreis. Più specificamente, il fatto che siano la stessa cosa. Secondo quanto riportato sembra che la connessione tra i due avverrà tramite una rivelazione del volto di Emhyr, che non è stato ancora visto se non nel contesto di Duny. Emhyr è in particolare il sovrano di Nilfgaard e padre biologico di Ciri.

Leggi anche:

LA SINOSSI DELLA SECONDA STAGIONE DI THE WITCHER

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste