The Witcher: la seconda stagione correggerà uno dei problemi più chiacchierati dello show

The Witcher: la seconda stagione correggerà uno dei problemi più chiacchierati della prima stagione dello show Netflix

Condividi

La seconda stagione di The Witcher correggerà uno dei problemi più chiacchierati della prima stagione dello show. Nonostante The Witcher non abbia completamente travolto i critici, la serie è diventata sin da subito uno dei più grandi successi di Netflix. Detto questo, se c'era una cosa sulla quale tutti erano d'accordo - sia coloro che avevano familiarità con la serie e sia coloro che sono entrati nell'universo di The Witcher solo dopo il debutto sulla piattaforma - è che l'armatura di Nilfgaardian fosse davvero terribile. Sin dal momento in cui è stata svelata mesi prima del rilascio, tutti hanno odiato l'armatura di Nilfgaardian, che non solo era mal realizzata, ma soprattutto non era adeguata per un impero potente e ricco come Nilfgaard. Non andava bene, e tutti furono d'accordo su questo, compresi i responsabili della serie ed è proprio per questo che è stata cambiata.

Come potete vedere dall'immagine qui sotto, grazie al nuovo trailer della seconda stagione uscito questa settimana, Nilfgaard ha una nuova armatura, e sembra molto "imperiale e draconica", come afferma un fan. Ovviamente, i fan sono stati molto favorevoli al cambiamento, che è stato lanciato da Lucinda Wright, la nuova costumista dello show.

Resta da vedere se ci sarà qualche tipo di riconoscimento o spiegazione narrativa per l'aggiornamento dell'armatura. Ma è probabile che non ci sarà nessun tipo di spiegazione a riguardo, come spesso accade per cose di questo tipo.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher debutterà su Netflix il 17 dicembre 2021, di seguito la sinossi ufficiale:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.  

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste