The Witcher: la canzone Toss a Coin ha un "orribile" significato nascosto
La showrunner di The Witcher ha analizzato meglio la canzone Toss a Coin, puntualizzando il vero significato delle parole
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco le sue parole:
Nel contesto della storia, in effetti, con questa canzone Jaskier manipola per l'ascoltatore ciò che è accaduto a lui e a Geralt durante l'incontro con gli elfi. Crea molta simpatia nei confronti del Witcher, ma a discapito della verità.L'idea dietro la canzone è: chi crea le storie, e chi le controlla? Ed è qualcosa che vediamo ogni giorno nel nostro mondo con i media. Chiunque narra la storia ha il potere. Jaskier ha il potere di raccontare la storia che è davvero accaduta oppure la storia che inventa nella quale il Witcher è l'eroe, e questo cambia il suo viaggio per il resto della stagione. È una canzone catchy, ma se fate un passo indietro e ascoltate le parole, è orribile. Quel che ci sta dicendo è: cambierò il modo in cui la storia vede questo intero evento solo perché ho scritto una canzone che rimane in testa.
CORRELATO A THE WITCHER CANZONE TOSS A COIN
The Witcher: Toss a Coin to Your Witcher, la canzone in quindici lingue diverse
The Witcher: tutti pazzi per la canzone Toss a Coin, ecco le migliori cover e remix sul web
The Witcher: ecco come è nato il tormentone “Toss a Coin to Your Witcher”
Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.
La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.
Potete commentare qui sotto o sul forum!
Fonte: WIC