The Witcher: Kim Bodnia sarà Vesemir nella seconda stagione!

Kim Bodnia di Killing Eve è entrato nel cast della seconda stagione di The Witcher: interpreterà Vesemir nella serie con Henry Cavill

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono iniziate, e oggi è stato annunciato che la serie ha trovato il suo Vesemir: sarà Kim Bodnia (Killing Eve) a interpretare il più anziano e sapiente Witcher del Continente. La figura di Vesemir è centrale nelle vicende di Geralt di Rivia, in quanto rappresenta una via di mezzo tra un mentore, una guida e un padre per lui e per altri Witcher.

Bodnia si unisce ad altri nuovi attori di questa stagione. Questa la dichiarazione della showrunner Lauren Schmidt Hissrich all'annuncio dell'ingresso di Bodnia nel cast:

Ona parte assassino, una parte padre. Sono davvero entusiasta di dare il benvenuto nel Continente a Kim Bodnia!

Confermati Henry Cavill (Mission: Impossible - FalloutJustice League) nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernaleWanderlust) nel ruolo di Yennefer e Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) nel ruolo di Ciri e Joey Batey (KnightfallStrike) nel ruolo del personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour (Young Wallander) che interpreterà Coen, Agnes Bjorn (Monster) nel ruolo di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

La serie sarà diretta da Stephen Surjik (The Umbrella Academy) per gli episodi 02x01 e 02x02, Sarah O'Gorman (Cursed) per gli episodi 02x03 e 02x04, Ed Bazalgette (The Last Kingdom) per gli episodi 02x05 e 02x08 e Geeta V. Patel (Meet The Patels) per gli episodi 02x06 e 02x07.

Riconfermati inoltre nei propri ruoli MyAnna Buring (Kill List) Tissaia, Tom Canton (Good Karma Hospital) Filavandrel, Lilly Cooper (Peterloo) Murta, Jeremy Crawford (Titans) Yarpin Zigrin, Eamon Farren (Twin Peaks) Cahir, Mahesh Jadu (Marco Polo) Vilgefortz, Terence Maynard (Maledetto) Artorius, Lars Mikkelson (House of Cards) Stregobor, Mimi Ndiweni (Black Earth Rising)Fringilla Vigo, Royce Pierreson (Judy) Istredd, Wilson Radjou-Pujalte (Hunter Street)Dara, Anna Shaffer(Harry Potter)Triss Merigold, Therica Wilson Read (Young Wallander) Sabrina.

Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste