The Witcher: l'Italia tra le location della stagione 3

Ci sarà anche l'Italia tra le location della stagione 3 di The Witcher, l'adattamento Netflix della fortunata serie di libri e videogiochi

Condividi
Ci sarà anche l'Italia tra le location della stagione 3 di The Witcher, l'adattamento Netflix della fortunata serie di libri e videogiochi.

Stando al sito Redanian Intelligence, il set della serie sarà allestito in ben tre località europee: l'Italia, la Slovenia e la Croazia. Il sito ha dichiarato che le riprese cominceranno nel Sud Tirolo, qui in Italia, prima di spostarsi in Slovenia, e venir completate infine in Croatia. Nessuna di queste informazioni è stata confermata da Netflix per il momento, quindi valutate con la dovuta attenzione quanto appena letto. Freya Allen, la principessa Cirilla, è stata recentemente vista a un evento di Versace, vicino al Sud Tirolo.

Sempre Redanian Intelligence aveva comunicato che le riprese dovrebbero partire a marzo, e concludersi verso luglio o agosto, per poi passare al processo di post produzione. Non sappiamo ancora se la stagione 3 di The Witcher verrà distribuita in streaming nel 2022.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher è disponibile su Netflix dal 17 dicembre 2021.

Siete contenti che l'Italia sia tra le location della stagione 3 di The Witcher? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste