The Witcher: la pianificazione della stagione 4 è già iniziata
Nonostante le riprese della stagione 3 di The Witcher siano al momento in corso, è già iniziata la pianificazione della 4
Durante un'intervista con Brigade Radio, il regista Stephen Surjik ha confermato che la stagione 4 è già "programmata". Surjik dirigerà i primi due episodi della terza stagione e ha aggiunto che non sa se sarà coinvolto nella prossima stagione. Tuttavia, Surjik è aperto a tornare, aggiungendo che il team di produzione sta al momento pianificando la nuova stagione.
Gli sceneggiatori e i produttori stanno pianificando la stagione 4. Oh sì. Non so se faccio parte della programmazione, ma almeno mi hanno detto che ci stanno lavorando.
I membri del cast che torneranno nella stagione 3 di The Witcher sono Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.
Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher è disponibile su Netflix dal 17 dicembre 2021.
LEGGI: The Witcher rinnovato per la terza stagione, il trailer e due clip della seconda stagione!
LEGGI: The Witcher: la terza stagione sarà basata sul romanzo Il tempo della guerra
LEGGI: The Witcher: alcune delle location della stagione 3 svelate su Instagram
LEGGI: The Witcher: l’Italia tra le location della stagione 3
LEGGI: The Witcher: Robbie Amell tra le new entry nel cast della stagione 3
Siete contenti per la stagione 4 di The Witcher? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book