The Witcher: nuove indiscrezioni sul possibile spinoff dedicato alla Banda dei Ratti

Alcune indiscrezioni sostengono che la Banda dei Ratti sarà al centro di un nuovo spinoff di The Witcher, ecco i dettagli emersi online

Condividi

La Banda dei Ratti potrebbe essere al centro di uno spinoff di The Witcher e, nonostante i portavoce della piattaforma di streaming non ne abbiano ancora confermato la produzione, online emergono ulteriori dettagli sul progetto.

Lo show, secondo Daniel RPK, dovrebbe essere intitolato Riff Raff e le riprese sembra inizieranno ad aprile. Secondo il reporter i ciak si svolgeranno a Città del Capo, in Sud Africa, da aprile a settembre. L'ipotesi è che vengano quindi realizzate circa 6-8 puntate.

Il sito Redanian Intelligence riporta inoltre la possibile sinossi:

Sei ladri teenager devono basarsi sulle proprie capacità criminali mentre pianificano la più grande rapina delle loro carriere contro il gruppo criminale più pericoloso del regno.

Secondo le indiscrezioni, quindi, la storia potrebbe essere ambientata prima dell'incontro con Ciri. Netflix, tuttavia, non ha ancora annunciato il progetto e ogni notizia rimane quindi un'ipotesi da confermare.

Che ne pensate? Vorreste vedere uno spinoff di The Witcher sulla Banda dei Ratti?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste