The Witcher: il video riassunto della prima stagione in soli 60 secondi

Netflix ha condiviso un utile riassunto della prima stagione di The Witcher, ecco il video!

Condividi
La seconda stagione di The Witcher è arrivata oggi su Netflix e online è stato diffuso un utile video riassunto della prima in soli 60 secondi.

I protagonisti dello show, nel filmato pubblicato da Netflix, ricordano così i passaggi della storia più importanti da tenere a mente prima di iniziare la visione delle puntate inedite.
In un solo minuto gli spettatori potranno quindi rinfrescarsi la memoria prima di immergersi di nuovo nel fantastico mondo portato sul piccolo schermo.

La trama della seconda stagione di The Witcher:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla seconda stagione di The Witcher nella nostra scheda.

Che ne pensate del video riassunto della prima stagione di The Witcher? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste