The Witcher: il bestiario della serie in un nuovo video!

Netflix ha diffuso un nuovo video con il bestiario di The Witcher, in attesa di scoprire quando riinizieranno le riprese della seconda stagione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In attesa che le riprese della seconda stagione di The Witcher possano ripartire, Netflix ha diffuso un nuovo approfondimento video con il "bestiario" della prima stagione.

Ecco come presenta lo speciale, dedicato ai mostri e alle creature che abbiamo visto in The Witcher:

Tutti noi amiamo i mutanti e gli stregoni presenti in The Witcher, ma c'è un gruppo che merita altrettanto affetto: i mostri. E per questo motivo li abbiamo raccolti in un vero e proprio "bestiario", per raccontarne le origini mitologiche e i modi fantasiosi con cui cercano di far fuori Geralt.

Le creature nel video sono la Kikimora, i Silvani e gli altri ibridi, la Strige, il Selkiemore, il Krallach, il dopplegangler e i Jinn: Netflix promette di realizzare un secondo video con il resto dei mostri se il primo avrà abbastanza successo. Potete vederlo qui sopra!

Le riprese di The Witcher 2 si sarebbero dovute concludere ad agosto, e la nuova stagione avrebbe dovuto poi debuttare nel 2021. Ovviamente, a causa dell'emergenza Coronavirus sono cambiate carte in tavola, e finché la produzione non riprenderà sarà difficile capire quando arriverà sulla piattaforma di streaming.

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.

La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.

Continua a leggere su BadTaste