The Witcher: Henry Cavill spiega perché Roach è così importante per Geralt

In The Witcher il cavallo Roach è molto importante per il protagonista Geralt: Henry Cavill, il suo interprete, spiega perché

Condividi
The Witcher è stato tra gli show che hanno suscitato più interesse nel corso del Comic-Con di San Diego, e il panel (qui il nostro resoconto) — cui hanno preso parte le star Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra — è stato l'occasione perfetta per parlare sia della storia che verrà raccontata che dei personaggi.

La serie racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Tra le domande cui Cavill ha risposto ce n'è stata una legata all'importanza che il cavallo Roach riveste per Geralt. Queste le parole dell'attore:

Cavolo, Geralt non è Geralt senza Roach. Incontriamo Roach con Geralt all'inizio di questa storia e, come molti di voi sanno, Roach è più di un cavallo, e molto più di un cavallo volante, per altri di voi. Per lui è come un'ancora che lo tiene legato al suo io, perché lui dà qual nome a ogni cavallo che ha, dato che Geralt ha 100 anni e i cavalli non vivono così a lungo. Ha avuto già diverse Roach. Lei è l'unico punto di accesso che ha con l'umanità.

È bene far notare che nel videogioco di The Witcher il personaggio di Roach è molto più importante rispetto a quello presente nei libri, quindi la serie sembra aver preferito seguire tale direzione nel svilupparlo.

Ricordiamo che, nello show, Anya Chalotra è Yennefer, mentre Freya Allan sarà Ciri, la principessa di Cintra.

Questo il resto del cast: MyAnna Buring è Tissaia, Mimi Ndiweni è Fringilla, Therica Wilson-Read è Sabrina, Millie Brady è la principessa Renfri. Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson sono la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy è il druido Mousesack, Eamon Farren è Cahir, Joey Batey è Jaskier, Lars Mikkelsen è Stregobor, Royce Pierreson è Istredd, Maciej Musia è Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte è Dara, e Anna Shaffer è Triss.

Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones) ha diretto quattro episodi, Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) ne hanno diretti due ciascuno. Tra i produttori esecutivi troviamo Sean Daniel, oltre a Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image.

La prima stagione della serie arriverà entro quest’anno e sarà composta da otto episodi.

CORRELATO A THE WITCHER:

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste