The Witcher: Henry Cavill parla dell'infortunio subito durante le riprese della seconda stagione
Henry Cavill ha svelato qualche dettaglio del modo in cui ha affrontato l'infortunio subito sul set della seconda stagione di The Witcher
L'interprete di Geralt di Rivia ha ammesso:
La difficoltà è stata lavorare mentre ero infortunato perché volevo fare di più per la produzione. So quanto sia importante per loro che vengano realizzate le cose. Quindi ho dovuto trovare un equilibrio tra 'Sì, spingiamo, spingiamo, spingiamo' e 'Wow, aspetta, se peggioro questa lesione è la fine della mia carriera nei progetti action'. Quello è stato il peggior momento dello scorso anno per quanto riguarda la mia professione.
LEGGI: The Witcher rinnovato per la terza stagione, il trailer e due clip della seconda stagione!
LEGGI: The Witcher stagione 2: vedremo l’aspetto paterno di Geralt
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate del modo in cui Henry Cavill ha affrontato l'infortunio sul set di The Witcher? Lasciate un commento!
Fonte: The Hollywood Reporter