The Witcher: Henry Cavill paragona Superman e Geralt di Rivia
Henry Cavill, protagonista di The Witcher, ha parlato della propria intenzione di interpretare Geralt per molti anni e delle sue somiglianze col personaggio
La mia versione di Geralt è fedele ai libri, e sono sicuro che lo sia anche per il videogioco, perché sono un grande fan anche di quest'ultimo. Per dirla semplicemente, il cuore di Geralt è quello di un cavaliere in viaggio, ma la sua parte esteriore è sfinita a causa del mondo e la sua visione è oscurata dal mondo e da tutti. All'inizio può sembrare tosto, ma quando lo osservi approfonditamente, ti accorgi che è il contrario. Ma questo è ciò che lo rende interessante: in fondo è un cavaliere, è un eroe, ma dall'esterno vedi tutto il contrario. E questa è una delle cose che amo di questo personaggio. Perché anche se è quello internamente, è anche diverso all'esterno, il che è straordinario.
Sono personaggi molto diversi, ma entrambi sono eroi. Penso che Geralt abbia l'opportunità di aggiungere un po' più di divertimento, a causa della sua natura di antico eroe, apolitico, controverso nelle sue opinioni e anticonformista. Quindi può essere molto più divertente. Ma anche così, entrambi sono eroi, penso che Geralt abbia il cuore di Superman, ma è qualcos'altro all'esterno. Quindi aggiunge un altro livello che il pubblico e gli altri personaggi devono superare per raggiungerlo.
Penso che ci sia anche un po' della persona che voglio essere. È quello che voglio essere, voglio essere questa persona. Ho anche dubbi simili a quelli che Geralt ha sul mondo. E vedo qualcosa di nuovo nell'approccio di Geralt... È una domanda difficile a cui rispondere... e molto personale. Penso che una parte di me probabilmente sia in totale sintonia con lui. Perché c'è sicuramente una parte della sua personalità che si sovrappone alla mia.
Cavill si sente quindi molto legato a questo personaggio, e spera che il viaggio che ha unito il suo destino a quello di Geralt sia ancora lungo; ha infatti detto che la televisione offre un'opportunità “grazie alla quale posso davvero portare lontano la storia di Geralt, e spero che per molti anni continui a trasformarsi in un sogno diventato realtà.”
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Correlato con The Witcher
Fonte: Winteriscoming