The Witcher, Henry Cavill analizza la battaglia di Blaviken scena per scena
Netflix ha pubblicato un video nel quale Henry Cavill descrive la battaglia di Blaviken, uno dei momenti più cruenti di The Witcher
Condividi
In un video pubblicato sul canale YouTube di Netflix Henry Cavill ha descritto uno dei momenti più iconici di The Witcher, la serie Netflix tratta dai racconti fantasy di Andrzej Sapkowski, ovvero lo scontro che lo strigo Geralt di Rivia, da lui interpretato, ha con un gruppo di banditi nella cittadina di Blaviken.
Cosa ne pensate del video, vi è piaciuta in The Witcher la battaglia di Blaviken? Ditecelo nei commenti!
Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).
Continua a leggere su BadTaste
Nella clip, che trovate in apertura alla news, l'attore descrive scena per scena il cruento evento, svelando molti interessanti dettagli riguardo il come la scena sia stata concepita e girata e il lavoro di produzione dietro.
Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.
La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.
Fonte: Netflix su YouTube