The Witcher, Henry Cavill ammette: "Sono Team Yennefer!"

Henry Cavill, parlando di The Witcher, ha ammesso di avere una preferenza per il legame tra Geralt e Yennefer

Condividi
Il protagonista di The Witcher, Henry Cavill, ha condiviso la sua opinione riguardante il triangolo sentimentale che nella storia raccontata nella serie targata Netflix si viene a formare tra Geralt di Rivia, Triss Merigold e Yennefer di Vengerberg.
Se i fan dello show possono essersi un po' divisi sulla questione, l'attore britannico sembra invece avere le idee molto chiare.

Cavill, intervistato da Digital Spy, ha infatti spiegato:

Per quanto mi riguarda, quando ho giocato con i videogame e specialmente quando ho letto i romanzi, mi sono sempre sentito fedele all'essenza di Geralt che è Team Yennefer.

L'interprete di Geralt ha inoltre aggiunto:

Ovviamente, la cosa grandiosa del gioco è che puoi fare tutto quello che vuoi, ed è davvero l'aspetto grandioso del videogame, ma per me - anche nei giochi - si trattava di essere Team Yennefer.

Vi ricordiamo che tra la prima e la seconda stagione della serie è uscito su Netflix il film d'animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf, che è incentrato sul personaggio di Vesemir e racconta la storia della caduta di Kaer Morhen e il motivo per cui sono rimasti così pochi Witcher. È anche in post-produzione la miniserie prequel live action, The Witcher: Blood Origin, che uscirà nel 2022. Nei titoli di coda della seconda stagione di The Witcher è presente il primo teaser della serie.

Che ne pensate della scelta di Henry Cavill, la star di The Witcher, a favore di Yennefer? Siete d'accordo con lui?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Digital Spy

Continua a leggere su BadTaste