The Witcher: la prima stagione prenderà piede prima che Geralt conosca Ciri e Yennefer
Lauren S. Hissrich, showrunner di The Witcher, rivela che la prima stagione prenderà piede prima che il protagonista Geralt incontri due importanti personaggi...
CORRELATO — Il trailer della serie
In occasione dell'evento, CB ha avuto l'opportunità di parlare con la showrunner Lauren S. Hissrich proprio dei personaggi più importanti, e ha rivelato che lo show prenderà piede prima che Geralt incontri altre due importanti figure, ovvero Yennefer e Ciri, e questo al fine di poter dare la possibilità ai personaggi di delinearsi. Ecco cosa ha anticipato:
Penso che possiamo aspettarci un po' di tutto onestamente. Lo show, ovviamente, è basato sui libri di Andrzej Sapkowski, ma ciò che è davvero divertente è che possiamo davvero espandere i libri: leggere tra le righe, scavare davvero nei momenti del personaggio e lasciarli respirare un po' di più. In particolare lo facciamo con Yennefer (Anya Chalotra) e Ciri (Freya Allan), che non avrebbero dovuto necessariamente essere presenti prima di incontrare Geralt. Scaviamo e impariamo a conoscerli e creiamo personaggi completamente formati prima che le loro strade inizino a incrociarsi.
Questo il resto del cast: MyAnna Buring è Tissaia, Mimi Ndiweni è Fringilla, Therica Wilson-Read è Sabrina, Millie Brady è la principessa Renfri. Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson sono la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy è il druido Mousesack, Eamon Farren è Cahir, Joey Batey è Jaskier, Lars Mikkelsen è Stregobor. Infine, Royce Pierreson è Istredd, Maciej Musia è Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte è Dara, e Anna Shaffer è Triss.
Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones) ha diretto quattro episodi. Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) ne hanno diretti due ciascuno. Tra i produttori esecutivi troviamo Sean Daniel, oltre a Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image.
La prima stagione della serie arriverà entro quest’anno e sarà composta da otto episodi.
CORRELATO A THE WITCHER:
Fonte: CB