The Witcher: Freya Allen si allena per una seconda stagione più movimentata?

Freya Allen si allena in un recente video da lei stessa pubblicato su Instagram per i nuovi episodi della seconda stagione della serie fantasy The Witcher

Condividi
Netflix non ha nessuna intenzione di perdere tempo con The Witcher e sembra che i preparativi per la seconda stagione siano già iniziati. A quanto pare anche gli attori hanno iniziato la preparazione: Freya Allan, che nello show interpreta Ciri, ha condiviso attraverso Instagram un video che la vede impegnata in un allenamento. Per il suo personaggio crediamo sia in arrivo un percorso più movimentato e all'insegna dell'azione.

L'attrice esegue una serie di calci alti mentre avanza verso la telecamera. Sembra che Ciri si stia preparando per un ciclo di episodi in cui combatterà molto di più. Nel corso della prima stagione, Ciri ha intrapreso un viaggio incentrato sulla sopravvivenza, ma è arrivato il momento per lei di iniziare a capire come difendersi e come combattere, soprattutto ora che è a fianco di Geralt (Henry Cavill), incontrato alla fine della prima stagione.

Training for S2
by u/skeetyeeter69 in witcher

Qualche giorno fa Freya Allan aveva condiviso una foto tramite una Instagram Story. Nell’immagine vediamo infatti un oggetto di scena, una spada che potrebbe indicare l’inizio dell’allenamento per il personaggio nei prossimi episodi. In particolare il riferimento sarebbe all’addestramento che Geralt impartisce a Ciri nella vecchia scuola di Kaer Morhen. Considerato che la prima stagione termina proprio con l’atteso incontro tra i due personaggi, è una possibilità decisamente da non escludere.

Freya-Allan spada the witcher ciri

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of CardsIl Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke CageUtopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingoCounterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin StarMarvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.

La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.

Fonte: Reddit

Continua a leggere su BadTaste