The Witcher, Freya Allan difende Liam Hemsworth dopo le critiche all'erede di Henry Cavill

Freya Allan ha voluto difendere Liam Hemsworth dalle critiche ricevute dai fan di The Witcher dopo l'addio di Henry Cavill

Condividi

Freya Allan ha commentato le critiche rivolte a Liam Hemsworth dopo l'annuncio che avrebbe sostituito Henry Cavill nella parte di Geralt di Rivia nella stagione 4 di The Witcher.

L'interprete di Ciri ha spiegato a Collider:

Non voglio parlare per lui, ma da quello che ho capito, penso voglia realmente provare e ci sta mettendo il cuore. Si sta allenando fisicamente.

Freya ha aggiunto:

Mi dispiace per lui, onestamente. Per prima cosa i fan possono attaccare davvero e non è una situazione ideale ereditare il ruolo di qualcuno. Ma sono realmente entusiasta nel vedere cosa farà. Ed è un ragazzo così adorabile. Spero semplicemente che le persone gli diano una possibilità.

La sinossi della stagione 4 di The Witcher

Dopo gli scioccanti eventi che hanno sconvolto il Continente alla fine della terza stagione, la nuova stagione vede Geralt, Yennefer e Ciri attraversare, separati, il Continente devastato dalla guerra con i suoi molti demoni. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di outsiders in cui si trovano, avranno una possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e ritrovarsi ancora una volta.

Che ne pensate dalle parole di Freya Allan in difesa di Liam Hemsworth come protagonista di The Witcher? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste